Filosofia e valori

Swiss Hair Lab AG è una Società svizzera specializzata in prodotti per capelli destinati esclusivamente alla vendita attraverso parrucchieri. I fondatori e titolari possiedono un’esperienza pluriennale nello sviluppo di prodotti cosmetici per la cura del cuoio capelluto e dei capelli e per il miglioramento della struttura dei capelli.

Oltre che alla performance dei prodotti, Swiss Hair Lab presta grande attenzione alla tollerabilità cutanea dei prodotti, nonché sui capelli. Consumatori esigenti e ben informati prestano sempre maggior attenzione agli ingredienti dei prodotti cosmetici che causano allergie, o che sono potenzialmente nocivi per cute e capelli. I prodotti di Swiss Hair Lab non contengono sostanze nocive, quali parabeni, formaldeide, SLS, SLES, paraffina, PEG o coloranti artificiali. Si utilizzano quanto più possibile ingredienti naturali per sviluppare prodotti che garantiscano la massima tollerabilità cutanea e miglior cura dei capelli.

Swiss Hair Lab AG sviluppa e produce tutti i suoi prodotti interamente in Svizzera. “Made in Switzerland“ con il massimo standard qualitativo è pertanto sempre garantito.


“Sviluppato con i parrucchieri e disponibile esclusivamente dal parrucchiere“ è il credo di Swiss Hair Lab AG. Durante lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi prodotti, Swiss Hair Lab AG opera in stretta collaborazione con parrucchieri esperti. L’esperienza professionale e gli input di questi consulenti tecnici sono una premessa indispensabile per la produzione di prodotti innovativi ed esclusivi per la cura dei capelli.

I prodotti per capelli Swiss Hair Lab non si trovano comunemente in commercio, ovvero non sono reperibili né nei grandi magazzini, né nelle erboristerie o sulle piattaforme online, perché non garantiscono una consulenza professionale. La vendita dei prodotti avviene esclusivamente attraverso gli esercizi di parrucchiere che offrono anche una consulenza personalizzata.