Passate ai prodotti naturali per capelli con massima performace

Fatelo per i vostri capelli - passate adesso ai prodotti naturali per capelli di Swiss Hair Lab!

Con una nuova generazione di prodotti naturali per capelli e massima performace

La nuova linea di prodotti per capelli di Swiss Hair Lab, contenente numerose sostanze naturali, imbocca una nuova strada per il ritorno alla natura e, rinunciando a sostanze nocive, contribuisce a bellezza e salute dei capelli. È una soluzione efficace e sostenibile che consiste in shampoo, condizionatori, maschere per capelli a base di cheratina, mousse per la messa in piega, condizionatori senza risciacquo, olio per capelli, spray per la messa in piega, prodotti anticalore, tonico per capelli, gel e cera per capelli. Questa nuova linea rivitalizza in modo delicato e permanente tutti i tipi di capelli, nutrendoli allo stesso tempo con delicatezza.

Swiss Hair Lab rinuncia a sostanze potenzialmente nocive

A Swiss Hair Lab sta a cuore la salute di parrucchieri e consumatori, pertanto la società presta grande attenzione agli ingredienti naturali contenuti nei suoi prodotti per capelli, rinunciando, ove possibile, alle sostanze potenzialmente nocive. L’uso quotidiano ripetuto delle sostanze menzionate in seguito può essere particolarmente nocivo per la salute. Pertanto rinunciamo consapevolmente alle medesime: PARABENI, PEG, PARAFFINA, SLS, SLES, FORMALDEIDE, COLORANTI ARTIFICIALI.

Queste sostanze sono potenzialmente cancerogene, alterano il metabolismo e causano allergie. Dato che, durante il giorno, i parrucchieri vengono ripetutamente a contatto con prodotti che possono contenere tali sostanze potenzialmente nocive, essi sono considerati un gruppo ad alto rischio. Nella categoria insorgono ad esempio spesso allergie a mani e braccia. Ciò è molto probabilmente riconducibile a tali sostanze potenzialmente nocive.

A che cosa occorre prestare attenzione quando si passa ai prodotti naturali per capelli?

Produzione di un minor quantitativo di schiuma degli shampoo

A differenza dei tensidi sintetici, gli shampoo strutturati naturalmente di Swiss Hair Lab producono meno schiuma. Più schiuma non significa necessariamente maggior potere detergente. Non occorre utilizzare un maggior quantitativo di shampoo, bensì fare i conti con una formazione di schiuma leggermente ridotta. La delicata combinazione di tensidi garantisce la pulizia perfetta dei capelli, con una maggiore tollerabilità cutanea e una maggiore cura per capelli e ambiente.

Fase di adattamento

Poiché gli shampoo tradizionali contengono silicone e altri additivi sintetici, che favoriscono una migliore pettinabilità, rendendo allo stesso tempo i capelli lisci e brillanti, i capelli possono inizialmente apparire più secchi e opachi. Capelli e cute devono innanzitutto abituarsi all’effetto delicatamente rinforzante e rivitalizzante delle sostanze vegetali. Dopo una, due, o al massimo quattro settimane, il cuoio capelluto sarà rigenerato e ritroverà il suo sano equilibrio. La bellezza naturale e lo splendore setoso dei capelli rinforzati scaturiscono dalla cura persistente.

Misure supplementari

Lavarsi bene i capelli significa soprattutto massaggiare il cuoio capelluto, per rimuovere depositi e particelle di sporco. Il massaggio del cuoio capelluto favorisce inoltre la circolazione e ottimizza l’apporto di nutrienti alle radici dei capelli. Dopo ogni lavaggio con lo shampoo, è consigliabile l’utilizzo di un condizionatore. In caso di capelli sciupati o colorati, si raccomanda altresì di applicare una maschera a base di cheratina ogni 10-15 giorni. Un rinfrescante Ice Hair Tonic per capelli può fare piccoli miracoli per i capelli di lui. Chiedete consiglio al vostro parrucchiere di fiducia!

Dedicate a voi e ai vostri capelli il tempo necessario: la vostra pazienza sarà premiata con capelli belli e persistentemente sani.

PURE WELLNESS FOR YOUR HAIR

Lo slogan di Swiss Hair Lab per l’uso dei propri prodotti per capelli delicati per capelli e cute, vale sia per i capelli dei suoi clienti, sia, soprattutto, per le mani dei parrucchieri.